giovedì 14 luglio 2011

VENEZIA. BIENNALE. GIARDINO FANTASTICO







Wow Bravo e Funky Rap. Giardino fantastico.

Mentre mi aggiro tra surrealismo pop e fusion e plastiche e resine, incoccio in un delicato ricamo fatto di veli sovrapposti e sfrangiati, appuntati con punti larghi e costellati di perline. Memorie di nonne, di zie, di cestini da ricamo, di scatole piene di fili di seta, di discorsi femminili su punto pittura e punto erba e punto fumo, tutto un mondo di trine e stoffe mi avvolge di nostalgia.

Palazzo Mangilli Valmarana. 90 artisti asiatici e non per la nuova estetica dall'Asia.

5 commenti:

isolina ha detto...

!!!! altro chestorie

Anonimo ha detto...

Ma sai che mi hai fatto venire in mente una certa scatola che ho in cantina: perline, pezzi di stoffa, fili e nastri...Quasi quasi la recupero e mi metto all'opera!!!!
Vediamo cosa esce fuori.....
MarinaP.

Ester ha detto...

Mi ci tufferò al rientro a Venezia.
Della Biennale ho visto poche cose, attendo che arrivi un'amica prima di cominciare dai Giardini.
Grazie.
sandra

Fine Bessot ha detto...

MAGNIFIQUE !

artemisia comina ha detto...

è bellissimo andare in giro e infilarsi qua e là nei luoghi sparsi per la città.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...